Logo-hangout meet

Cos’è Google Meet?

Google Meet è l’applicazione G Suite che aiuta Aziende e Pubblica Amministrazione a organizzare videoconferenze. É utile soprattutto in questo momento di smart working perché evita le trasferte e mantiene connesso il tuo team in sicurezza

Collaborazione migliore

Maggior coinvolgimento

Meeting più produttivi

Google investe nelle soluzioni di videoconferenza da più di 10 anni

Google Meet ti aiuta a lavorare in smart working

power2Cloud è partner di Google Cloud. Il nostro team lavora in smart working, anche grazie a Google Meet. Ecco alcuni vantaggi:

G Suite: una suite di strumenti studiati per lavorare in team

Power2Cloud_icongsuite

Aumenta la collaborazione e la produttività, risparmia tempo! Oltre Google Meet, G Suite include tante applicazioni utili. Eccone alcune. Hangout Meet è integrato con Gmail per la posta elettronica, con Hangout Chat e con Google Calendar, questo permette ai tuoi team di essere produttivi e di lavorare come non hanno mai fatto prima.

Semplifica le tue attività in smart working, sperimenta un nuovo modo di lavorare. 

Il nostro team si occupa di attivazione, migrazione e formazione.

Parlaci delle sfide che stai affrontando, ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore.

Google aiuta le Aziende durante il COVID-19: upgrade gratuito per Hangout

Google aiuta le Aziende durante l’emergenza COVID-19 e distribuisce l’accesso gratuito agli Hangout avanzati per chi ha la versione G Suite e G Suite for Education:

Queste funzionalità, in genere disponibili solo nelle edizioni Enterprise ed Enterprise for Education di G Suite, sono offerte a tutti i Clienti fino al primo luglio 2020.